Skip to main content

Torna dal 30 Aprile al 2 Maggio a Rho Fiera Milano, MIDO la più importante manifestazione mondiale dell’eyewear che accoglie buyer, ottici, designer, giornalisti nazionali e internazionali.

L’evento di apertura del 30 Aprile sarà un incontro all’insegna dell’arte in ogni sua forma: musica, danza e spettacolo per raccontare e sensibilizzare sul tema del benessere visivo, oltre che costituire l’occasione per celebrare i protagonisti che hanno fatto la storia di MIDO e dell’occhialeria.

“Abbiamo atteso questo momento e ne siamo tutti felici” afferma Giovanni Vitaloni, Presidente di MIDO e ANFAO – Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici;
“Eravamo in attesa di festeggiare i 50 anni di MIDO dal 2020 e oggi torniamo con una nuova esperienza di emozioni, parlando di arte, bellezza, stile e attualità, affinché siano spunti di riflessione in un momento tanto delicato ma anche di visione verso il futuro”.

A condurre l’evento di avvio con Giovanni Vitaloni la giornalista Costanza Calabrese che coglierà l’occasione per condividere una riflessione approfondita sul momento attuale per il settore dell’ottica e per l’economia correlata.

Confermati gli appuntamenti tradizionali: momenti di confronto e formazione nello spazio #Otticlub per Domenica 1° maggio alle ore 13:00.
Il convegno dal titolo “I nuovi scenari dell’omnicanalità e le sfide per ottici e produttori” è stato realizzato con il patrocinio di Mido e Federottica e in collaborazione con l’ Università Bocconi – Via Sarfatti;
Un’occasione da non perdere per chi è curioso di conoscere scenari futuri che possono offrire spunti innovativi per l’attività del centro ottico.

Visita il sito https://www.mido.com/ per maggiori informazioni e dettagli dell’evento.

Orari di apertura:

  • SAB 30 APRILE 2022 dalle ore 9.00 alle ore 19.00
  • DOM 1 MAGGIO 2022 dalle ore 9.00 alle ore 19.00
  • LUN 2 MAGGIO 2022 dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Lascia un commento

© 2024 Assopto Milano Acofis. Tutti i diritti riservati.
Sito realizzato da ROSDIGITAL