Skip to main content

Federottica Milano Acofis, l’Associazione no-profit degli Ottici e Optometristi delle provincie di Milano, Lodi, Monza e Brianza, in collaborazione con la bee.4 altre menti promuove l’iniziativa sociale presso Istituto Penitenziario di Bollate dal titolo “VISTA E OCCHI-ALI per la libertà”.

Locandina Progetto Carcere di Bollate

 

Una buona visione contribuisce al benessere ed alla salute delle persone, a maggior ragione quando il sistema visivo è impegnato in un’attività lavorativa quotidiana.
Avere delle buone prestazioni visive significa lavorare più agilmente ed essere più produttivi con il minimo sforzo.
Con questo obiettivo Federottica Milano Acofis ha accolto il bisogno dei lavoratori detenuti presso il Carcere di Bollate per fornire loro servizi visivi adeguati, ai quali hanno impossibilità ad accedere (analisi visiva e fornitura di occhiali su misura).
Nella speranza che questo gesto solidale possa essere di aiuto di supporto alla riabilitazione dei detenuti, i nostri associati mettono a disposizione la propria professionalità.
Si ringraziano le aziende fornitrici Centro Style S.p.A.VisionixTokai, le quali avendo fornito di materiali a costi agevolati, ci hanno aiutato nel garantire la vendita ad un prezzo sociale.

Guarda il video

© 2024 Assopto Milano Acofis. Tutti i diritti riservati.
Sito realizzato da ROSDIGITAL