Skip to main content

Si conclude con la giornata di oggi, mercoledì 15 Giugno 2022, l’iniziativa promossa da Federottica Milano Acofis con Goal (Gruppo Oculisti Ambulatoriali Liberi).

L’esperienza termina con un enorme successo; non solo la gratificazione per le visite e le lavorazioni fornite e realizzate a favore della popolazione Ucraina, ma anche la soddisfazione di aver potuto concretizzare una proficua collaborazione tra le figure professionali quali l’Ottico-Optometrista e il Medico Oculista.

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

Piero Savorelli – Ottico e Optometrista

In foto, Piero Savorelli, Ottico e Optometrista di Milano, da sempre impegnato nella vita associativa di Acofis, mentre svolge l’esame visivo a sostegno del progetto SOS Occhiale per l’Ucraina presso la nostra sede di Via Cenisio 32. Piero Savorelli, in pensione dal 2004, ha dato il proprio prezioso apporto in modo spontaneo e volontario continuando a mettere a disposizione la sua esperienza a vantaggio della vista dei cittadini.

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine

Dott. Mazzacane Danilo – Medico Oculista

Inoltre un ringraziamento va al Dott. Mazzacane Danilo, Medico Oculista nonchè segretario generale di Goal, che ha contributo attivamente al progetto, dimostrando che la collaborazione tra l’Ottico-Optometrista e il Medico Oculista è fondamentale per il raggiungimento di un obiettivo comune: professionale e umanitario.

E ancora la nostra riconoscenza ai nostri associati Federottica Milano Michela Salerno, Gabriella Pagani, Barbara Oliva, Lucia Forneris, Marco Barajon, Fabrizio Genitoni, Renzo Zannardi, Di Lorenzo DarioMatteo Castellani, Rosa Mauro, Gironi Fabrizio, Bergamini Silvana e gli studenti, iscritti al terzo anno del corso di Laurea in Ottica e Optometria di Milano Bicocca, Alessandro Ferri, Martina Salama e Sara El Sayed.

In ultimo, ringraziamo le aziende FrastemaCentrostyleItalLenti e Ips che hanno fornito rispettivamente a titolo gratuito strumentazione, montature/accessori, lenti e transfer.

© 2024 Assopto Milano Acofis. Tutti i diritti riservati.
Sito realizzato da ROSDIGITAL