Skip to main content

In occasione della ricorrenza della patrona protettrice degli occhi, Federottica Milano Acofis è lieta di annunciare la Convention di Santa Lucia 2023 che puntualmente viene proposta agli ottici e optometristi, dall’alto contenuto scientifico.

L’evento si terrà Domenica 26 Novembre presso Villa Cella sita in Via Novara 89 a Milano dal titolo: “Ottica e Optometria nell’era dell’Intelligenza Artificiale: quale cambiamento ci aspetta? La visione nel prossimo futuro”.

Convention Santa Lucia 2023

Un tema attuale e molto dibattuto quello dell’ #IntelligenzaArtificiale: se da un lato siamo fortemente convinti che le nuove tecnologie possano essere un ottimo strumento a supporto anche della professione dell’ottico e optometrista, dall’altro ci sembra doveroso chiederci con quali modalità? Quali sono i vantaggi? Quali sono i rischi?

Partendo quindi da una lecita analisi, dove è indubbio che l’intelligenza artificiale potrebbe significare una miglioria nel settore sanitario, indagheremo su come i nuovi servizi e prodotti basati su IA, impatteranno sui mercati e sui nuovi consumatori.

VUOI PARTECIPARE ALL’EVENTO E SCOPRIRE IL PROGRAMMA?

Contatta la segreteria ACOFIS allo 02/313509 oppure scrivi a info@assoptomilano.it
Consulta il programma e compila il modulo di adesione da rimandare alla segreteria per mezzo email.

PROGRAMMA
MODULO DI ADESIONE

© 2024 Assopto Milano Acofis. Tutti i diritti riservati.
Sito realizzato da ROSDIGITAL